Gli Ultras Tito e i Boys Parma rinnovano il gemellaggio in occasione della partita giocata in casa della Sampdoria: appuntamento in Via del Piano per tutti i tifosi
Parma-Sampdoria è sempre una partita speciale. Un gemellaggio lungo, storico, molto vissuto dalle due tifoserie, che si rinnoverà anche il prossimo 19 gennaio, un venerdì sera che colorerà di gialloblucerchiato lo stadio Luigi Ferraris. I tifosi ducali e quelli sampdoriani daranno vita ad un’altra festa in occasione di questo ritrovo, tra abbracci e sorrisi con visi amici. Già all’andata era avvenuto allo storico Bar Gianni vicino al Tardini prima della partita.
Questa volta sarà leggermente diverso, visto che si giocherà di venerdì e tempo per festeggiare prima ce ne sarebbe poco. E quindi gli Ultras Tito e i Boys hanno deciso di riunirsi alla fine della gara, qualunque sarà il risultato, per festeggiare insieme e brindare al gemellaggio tra le due tifoserie.
Sampdoria-Parma, appuntamento in Via del Piano dopo la partita
Sampdoria-Parma, gli Ultras Tito celebrano il gemellaggio con i Boys. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Pajtim Kasami?
Come comunicato dagli Ultras stessi, l’invito è aperto a tutti i sostenitori di entrambe le squadre, in Via del Piano, proprio attaccati alla Sud, dopo la prima partita del 2024 giocata a Genova. Una gara che, sul terreno di gioco, vedrà sfidarsi due squadre in momenti completamente opposti, con i ducali di Fabio Pecchia incamminati per la Serie A e gli uomini di Andrea Pirlo nella parte destra di classifica, decimati dalle assenze.
Ma sugli spalti sarà una festa, tutti sullo stesso piano, stretti in un abbraccio che nemmeno le barriere tra i settori potranno ostacolare. E insieme, uniti più che mai, nel post partita, con la grande adunata a pochi passi dalla Sud, dove si sancirà ancora una volta, come sempre, la grande amicizia che lega Parma e Sampdoria.