Al termine di Sampdoria-Parma Andrea Mancini ha chiesto rispetto per i blucerchiati: troppo pesante l’errore di Feliciani sul rigore concesso agli ospiti
Ancora una volta la Sampdoria ha subito un evidente torto arbitrale. La misura in casa blucerchiata è colma e il rigore concesso al Parma, per un presunto fallo di mano di Facundo Gonzalez, che ha sbloccato la partita ha fatto arrabbiare non poco il direttore sportivo Andrea Mancini.
Ai canali ufficiali del club, Mancini ha chiesto rispetto. Rispetto per la Sampdoria, rispetto per il lavoro di Andrea Pirlo perché non si può compromettere una partita per un episodio decisamente dubbio. Le immagini, infatti, non sono chiare:
Sicuramente dispiace per la sconfitta, l’episodio del rigore ha cambiato l’andamento della partita. Un episodio a mio avviso dubbio perché le immagini ancora non sono chiare. Io le ho riviste e non sono chiare. Non si può rovinare la partita per un episodio del genere. Loro chiedono rispetto e lo chiediamo anche noi.
Sampdoria-Parma, Andrea Mancini ringrazia i tifosi
Sampdoria-Parma, la rabbia di Mancini: serve rispetto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Parma, Mauro Bergonzi: rigore molto dubbio, il Var…
Mancini elenca altri torti subiti dai blucerchiati che hanno rovinato il lavoro in settimana. Partendo dal dubbio rigore concesso al Sudtirol a tempo scaduto, fino al fischio di Feliciani per il colpo di spalla di Facundo Gonzalez che ha aperto le porte al successo del Parma:
Ci sono episodi, Sudtirol, Venezia, oggi che rovinano gli andamenti e giustamente siamo stufi perché uno non può rovinare il lavoro di una settimana per episodi dubbi.
Il direttore sportivo conclude ringraziando i tifosi, sempre presenti e sempre a sostegno della squadra, anche in questo momento di difficoltà, con tre sconfitte nelle ultime quattro partite:
Grazie ai tifosi perché dal primo giorno capiscono il momento, specialmente oggi, ci sostengono e ci stanno vicini. mi dispiace per loro specialmente. vorremmo regalarli gioie ci metteremo anima e cuore e non posso fare altor che ringraziare perché sono fantastici.