Ecco la probabile formazione della Sampdoria di Giampaolo, per l’amichevole contro il Parma, in programma domani pomeriggio
C’è una nuova amichevole alle porte per la Sampdoria. Un nuovo test, dopo quello con il Castiglione, contro il Parma di Fabio Pecchia, che in carriera ha vestito anche la maglia blucerchiata. Fabio Quagliarella e compagni incontreranno anche vecchie conoscenze della Serie A, Gigi Buffon e Goran Pandev, calciatori gialloblù.
Giampaolo dovrebbe optare di nuovo per il 4-1-4-1, modulo scelto per la prossima stagione, almeno stando alle prime indicazioni che arrivano dagli allenamento nel ritiro di Ponte di Legno. Emil Audero dovrebbe partire titolare, nella difesa a quattro Depaoli sulla destra in attesa che Bereszynski ritrovi la migliore condizione e del recupero di Andrea Conti. Al centro Alex Ferrari accanto a lui il primo ballottaggio tra Colley e Murillo, dovrebbero giocare un tempo per uno in ogni caso. A sinistra Augello.
Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo per il Parma
Sampdoria-Parma, probabile formazione: fiducia a Leris e Yepes?
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Thorsby riabbraccia la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato, offerta shock per Ronaldo dall’Arabia Saudita
Con l’infortunio di Ronaldo Vieira Giampaolo potrebbe rischiare Yepes da subito, nel ruolo di play basso, Un test importante anche per lo spagnolo. Candreva ha chiamato il fisioterapista al termine dell’ultimo allenamento, nulla di grave dovrebbe esserci. dall’altro lato Leris che in questi giorni a Temù si sta giocando le sue carte e Giampaolo ha bloccato il suo passaggio proprio al Parma. in mezzo al campo Rincon e Sabiri.
Unica punta, dal primo minuto, Ciccio Caputo. Pronta però la staffetta con Fabio Quagliarella.
SAMPDORIA Probabile Formazione 4-1-4-1: Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Augello; Yepes; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. All: Giampaolo.