E’ arrivata la designazione ufficiale del direttore di gara di Sampdoria-Parma, sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo…
La Sampdoria deve rimboccarsi le maniche dopo il 5-3 subito al Penzo in casa del Venezia secondo in classifica in Serie B, i blucerchiati avranno altre assenze ma questo non deve abbattere la squadra. L’avversario è il peggiore possibile, ossia la capolista Parma. Ma anche all’andata i genovesi erano sfavoriti e poi alla fine sono tornati a Genova con un punto dal Tardini.
Al Ferraris il pubblico proverà a supportare e incitare i ragazzi di Andrea Pirlo, ma ad ogni modo la formazione ligure proverà a sovvertire il pronostico che li vede nettamente sfavoriti. A Bogliasco la Sampdoria sta lavorando per presentarsi al meglio all’appuntamento contro i crociati di venerdì 19 gennaio alle ore 20:30, saranno proprio queste due squadre ad aprire ufficialmente la 21^ giornata di Serie B.
I precedenti con i colori blucerchiati
Sampdoria-Parma per sfatare il tabù Ermanno Feliciani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giudice Sportivo: Leonardo Benedetti salta il Parma
A dirigere la sfida del Luigi Ferraris sarà Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato da Alessandro Costanzo di Orvieto e da Francesca Di Monte della sezione di Chieti. Quarto ufficiale il signor Valerio Crezzini di Siena. Al VAR ci sarà invece Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, mentre AVAR è stato designato Salvatore Longo della sezione di Paola.
Arbitro: Ermanno Feliciani (sezione di Teramo).
Assistenti: Alessandro Costanzo (sezione di Orvieto) – Francesca Di Monte (sezione di Chieti).
Quarto Ufficiale: Valerio Crezzini (sezione di Siena).
VAR: Eugenio Abbattista (sezione di Molfetta).
AVAR: Salvatore Longo (sezione di Paola).
Ecco i precedenti dell’arbitro Felicani con i colori blucerchiati. In due occasioni non è ancora arrivato un successo per la Sampdoria, bilancio di 1 sconfitta e 1 pareggio (fonte tabella (transfermarkt.it).