Ha parlato della Sampdoria e della corsa salvezza, l’ex portiere blucerchiato Luca Castellazzi. Ecco che cosa ha detto
Non è un buon momento per la Sampdoria di Marco Giampaolo, più in generale non è un buon campionato per la squadra blucerchiata, ancora in piena lotta salvezza. Attualmente quintultima, con 29 punti fatti in 32 giornate.
Pesano le ultime due sconfitte, con la Roma in casa e con il Bologna in trasferta. Sono 7 le partire perse, in 10 turni con il Maestro in panchina, dopo l’esonero di Roberto D’Aversa. Un ruolino di marcia deludente, quasi da retrocessione, ma c’è chi ha fatto peggio per fortuna.
Sampdoria, le parole di Castellazzi
Sampdoria, la ‘ricetta’ di Castellazzi per la salvezza. Le parole
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, gli ultimi aggiornamenti: l’esito dell’ udienza Eleven Finance, Farvem approvato ma…
Servirà una sterzata vigorosa, un cambio di marcia repentino per evitare guai più grandi e per riuscire a salvarsi. Le prossime partite saranno di conseguenza fondamentali, a partire da quella con la Salernitana di sabato prossimo.
Sul momento particolarmente complicato della squadra blucerchiata si è espresso Luca Castellazzi, ex portiere della Sampdoria. Cinque anni a Genova, con 101 presenze e 132 reti incassate, poi il trasferimento all’Inter.
Ecco che cosa ha detto l’ex calciatore ai microfoni di itasportpress.it.
Trovare una motivazione in questo momento è difficile. Le sconfitte sono una somma di tante cose, ma a me sembra che anche atleticamente la Sampdoria sia in difficoltà. Però adesso è tempo di tirare fuori gli artigli e pensare a salvarsi.