L’ex centrocampista Marco Parolo, a Dazn, ha esaltato lo spirito che Dejan Stankovic sta infondendo alla Sampdoria…
Non è un mistero: l’avvicendamento Giampaolo-Stankovic, sulla panchina della Sampdoria, ha portato grande entusiasmo e fiducia in tutto l’ambiente blucerchiato. Un ottimismo giustificato anche dai fatti: la squadra, al netto delle sconfitte preventivabili contro Roma e Inter, ha ottenuto un ottimo pareggio al Dall’Ara contro il Bologna e una grande vittoria a Cremona, contro una diretta concorrente per la salvezza come la Cremonese.
Non solo; l’insediamento di Stankovic sulla panchina blucerchiata è stato apprezzato anche fuori dall’ambiente sampdoriano. Come testimonia, ad esempio, Marco Parolo…
Stankovic ed il suo spirito positivo: le parole di Marco Parolo
Sampdoria, Marco Parolo esalta Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, l’appello della Federclubs. Il comunicato
Marco Parolo ha espresso parole di grande elogio per Dejan Stankovic. L’ex centrocampista della Lazio, oggi commentatore a Dazn, si è detto molto fiducioso sulle possibilità di riscossa della Sampdoria…grazie alla presenza del tecnico serbo in panchina:
Ha dato sensazione di voler costruire qualcosa, di credere in quel che sta facendo, nel progetto Sampdoria… e ha dato coraggio alla squadra, anche se la strada è ancora lunga. Ha lo spirito per trasmettere energia positiva…
La fiducia in Stankovic non viene quindi solo dall’ambiente blucerchiato…