Estanis Pedrola si sta preparando per tornare titolare con la Sampdoria: lo spagnolo è già in grande forma in vista del Palermo
La Sampdoria ripartirà da Estanis Pedrola. Lo spagnolo ha avuto una prima stagione a Genova tormentata dagli infortuni e conclusasi con l’ultimo stop il 5 maggio. Poi l’operazione, il lungo recupero e il rientro a Cittadella. Tre spezzoni, compresi quelli con Brescia e Pisa, prima di poter, finalmente, scendere in campo dal primo minuto.
La sosta, in questo senso, sta contribuendo a fargli ritrovare la condizione migliore. Pedrola si sta allenando alla grande e, con il nuovo modulo, può giocare nel suo ruolo perché questo 4-2-3-1 sembra cucito apposta per le sue qualità come esterno sinistro. Qualità che l’anno scorso lo hanno portato a fare tre goal nelle prime sette partite.
Verso Palermo-Sampdoria, Pedrola titolare?
Sampdoria, partitella contro la Primavera: Pedrola in grande forma, è pronto per Palermo
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, chi gioca al posto di Bartosz Bereszynski?
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Pedrola è in grande forma e lo ha dimostrato anche nella partitella giocata al Mugnaini contro la Primavera nell’utimo allenamento della settimana prima della pausa di due giorni concessa da Andrea Sottil.
Lo spagnolo è pronto. Avrà un’altra settimana per prepararsi al meglio per essere titolare a Palermo alla ripresa, il prossimo 24 novembre. Quando, sicuramente, mancheranno Massimo Coda e Bartosz Bereszynski, ma potrebbe rimanere fuori anche Fabio Borini, alle prese con qualche noia muscolare che potrebbe tenerlo fuori per il 24 novembre.