Nell’ambito dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus, emergono partnership sospette con Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese e Sampdoria.
Emergono ulteriori novità dall’inchiesta Prisma sui conti della Juventus nel triennio 2018-2021. E questa volta potrebbero riguardare, in maniera diretta, anche la Sampdoria. Sì perché secondo la Gazzetta dello Sport alcuni legami tra la Signora ed altri club di Serie A sono finiti nel mirino degli inquirenti.
La Rosea precisa che nelle carte dell’inchiesta compaiono Atalanta, Sassuolo, Empoli, Udinese… e appunto, Sampdoria. Oltre a queste, ci sono anche club di Serie B e C, nonché società straniere. Un giro di affari di mercato finiti ora sotto la lente d’ingrandimento…
Anche la Sampdoria citata nelle carte dell’inchiesta Prisma sulla Juventus
Sampdoria, rischio partnership sospetta con la Juventus? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Dionisi cambia modulo? Le ultime
Secondo la Gazzetta dello Sport emergerebbe così uno scenario nel quale alcune operazioni di mercato venivano condotte sotto traccia. Un esempio di questo “sistema” è una telefonata tra Andrea Agnelli e Luca Percassi, ad dell’Atalanta:
Su un numero di elementi che abbiamo, io in questo momento devo stare fermo – dice Agnelli – perché abbiamo Consob, Guardia di finanza e qualsiasi cosa che ci stan guardando sugli ultimi due anni. Allora io vorrei chiudere questa roba qua e poi tornare a mettere a posto, consapevole di quello che abbiamo, le varie situazioni
Al momento, nessun dirigente delle squadre né i club stessi sono sotto indagine…in attesa di nuovi sviluppi.