Estanis Pedrola è pronto per tornare a Bogliasco: Andrea Pirlo ha parlato di 26 agosto e si avvicina così il rientro in campo con la Sampdoria
Andrea Pirlo ha dato una gran bella notizia a tutti i tifosi della Sampdoria. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita con il Frosinone, il tecnico ha risposto anche alle domande sulle condizioni di Estanis Pedrola, operato a fine maggio al tendine del bicipite femorale.
Pedrola, che sta svolgendo la prima fase del suo recupero in Spagna, è atteso a Bogliasco il 26 agosto. C’è, finalmente, una data precisa per rivedere lo spagnolo in Italia, per rivederlo allenarsi insieme ai compagni, che lo aspettano. Anche perché sanno bene che le qualità di Pedrola non sono mai state in discussione.
Sampdoria, Pedrola in campo a fine settembre?
Sampdoria, Estanis Pedrola pronto per tornare a Bogliasco: quando in campo? La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Borini e La Gumina in partenza: ma le offerte…
I video che arrivano alla Sampdoria sono positivi e, nel giro di un breve periodo, Estanis dovrebbe già poter lavorare insieme alla squadra:
Ho notizie positive. Sta bene, rientrerà il 26 agosto qui con noi e inizierà a lavorare un po’ con la squadra. Dalle notizie che abbiamo e dai video che ci hanno mandato sta bene e nel giro di poco tempo comincerà a lavorare con la squadra
Il Secolo XIX, poi, aggiunge che Pedrola potrebbe addirittura tornare in campo tra fine settembre e inizio ottobre, con circa un mese di anticipo sulla tabella di marcia, per cui si pensava a uno stop di cinque mesi dall’operazione, avvenuta a fine maggio.