Sampdoria, Pietro Pellegri si è subito scusato per il gesto fatto sotto la casa del tifo blucerchiato anche se la sua fede…
L’esultanza di Pietro Pellegri ha scatenato un putiferio. In campo, in sala stampa, tra i tifosi e sul web. Un gesto irriverente e sconsiderato che non è andato giù alla parte blucerchiata di Genova che, per la passione che ci mette ogni domenica in casa come in trasferta non merita questo tipo di affronto.
Ivan Juric ha ‘tirato le orecchie’ al giocatore, poi però è stato lo stesso giocatore ha dire la sua dando una spiegazione che sembra non aver convinto del tutto.
Sampdoria, Pellegri: mi scuso per il gesto ma…
Sampdoria, Pellegri: ho sbagliato chiedo scusa, ma si sa per chi tifo….
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Dimissioni? Non sono abituato a perdere così
Pietro Pellegri in questa stagione ha conosciuto più l’infermeria del Torino che il rettangolo verde a disposizione di Ivan Juric, il giocatore infatti ha messo a referto 17 gare e 416 minuti giocati con l’onta dell’infortunio alla caviglia patito contro il Bologna dopo appena tre secondi dal fischio d’inizio, un record. Quello contro la Sampdoria è il suo primo goal con la maglia granata in campionato.
Il giocatore con la rete del Luigi Ferraris ha messo a segno il suo primo centro in campionato scatenando un putiferio per la sua esultanza provocatorio sotto la Gradinata Sud. Il giocatore nel post partita ha parlato, si è scusato ma ha anche voluto darsi un’attenuante..
Tutti conoscono la mia storia, nato a Genova, cresciuto a Genova, tifo Genoa da quando sono piccolo. Sono qui per chiedere scusa alla Sampdoria e a tutti i tifosi