Luca Pellegrini, ex capitano della Sampdoria, ha parlato della situazione blucerchiata e si è espresso anche sul tecnico Dejan Stankovic…
Il futuro della Sampdoria è appeso a un doppio filo. Dentro il campo toccherà a Dejan Stankovic e ai calciatori cercare di conquistarsi la salvezza, fuori, invece, spetterà al Cda e eventuali compratori garantire la continuità aziendale per i prossimi anni.
A Radiosei, l’ex capitano Luca Pellegrini ha voluto parlare della situazione blucerchiata. Senza entrare nel merito di quanto sta accadendo in campo e fuori, il difensore della Sampd’Oro ha espresso la sua opinione su Stankovic e sull’annata – difficile – che si sta vivendo dalle parti di Corte Lambruschini.
Sampdoria, Pellegrini augura il meglio a Lanna
Sampdoria, Pellegrini non ha dubbi: Stankovic come Mihajlovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, crolla il valore del club. La relazione
Il paragone di Pellegrini è illustre: Stankovic come Sinisa Mihajlovic. L’ex difensore è stato il mentore di Deki, quasi un fratello maggiore e gli ha trasmesso valori importanti:
Stankovic mi piaceva da calciatore, da allenatore ci mette lo stesso temperamento e ricorda Mihajlovic. È stata un’annata nata storta, è dura.
Un’annata che – si spera – possa concludersi con la salvezza. Anche per l’amico Marco Lanna, presidente del club dal dicembre 2021 e chiamato ad affrontare il periodo più difficile da quando è stato nominato numero uno della Sampdoria:
Spero che riesca a salvarsi in campo e fuori, ma non entro nel merito. Auguro il meglio alla Samp e a chi voglio bene, a partire da Lanna.