Tempo di cambiamenti in casa Sampdoria, Amedeo Baldari potrebbe dedicarsi soltanto alla Sampdoria Women, secondo Telenord, lo storico doc starebbe accettando la proposta.
Giorni freneteci in casa Sampdoria, tra pochi giorni inizierà la ripresa degli allenamenti con il ritiro di Livigno sotto la guida del neo tecnico blucerchiato Andrea Pirlo.
Ma in casa Sampdoria ci sono ancora parecchie cose da sistemare anche lo staff tecnico e dirigenziale è ancora da definire in tutto.
Sampdoria, Baldari continua con le Woman?
Sampdoria, per Amedeo Baldari spunta una nuova proposta. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani boccia la sede a Bogliasco e la mette in vendita? L’indiscrezione
I cambiamenti radicali stanno riguardando anche l’area sanitaria, che sarà rivoluzionata all’insegna di una diversa filosofia di base. Il che non implica il venire meno del loro ruolo fondamentale a livello di responsabilità.
Allo storico doc Amedeo Baldari è stato proposto di occuparsi delle Women, cosa peraltro che ha già fatto anche in passato e la risposta dovrebbe essere positiva.
Al suo posto Andrea Pirlo al suo posto come responsabile sanitario della squadra maschile il nome del fisioterapista/osteopata Marco Cesarini, 45 anni, nella scorsa stagione a capo dell’area medica dello Sheffield United, con esperienze nel Fulham, Henan, Watford, Milan e Brescia. Probabile ritorno anche di Marco Bruzzone, ex blucerchiato dal 2002 al 2011, per la carica di medico sociale, obbligatoria anche per andare in panchina.