Francesco Conti ha parlato della partita persa dalla Sampdoria con lo Spezia, ma anche di Giampaolo, Gabbiadini e Sabiri. Le parole
Marco Giampaolo è più che soddisfatto della prova della sua Sampdoria, al Picco contro lo Spezia. Nonostante la sconfitta, i zero punti presi dalla nuova trasferta e una situazione in classifica che si fa sempre più allarmante. Lo ha ammesso Francesco Conti, il responsabile tecnico blucerchiato ha parlato al termine della gara.
Sì, ho parlato con Giampaolo ed è più che soddisfatto della prestazione.
Parole che rinforzano un concetto espresso anche davanti alle telecamere: “Questa sconfitta non scalfisce Giampaolo“. Conti però parla anche dei singoli, Sabiri e Gabbiadini. Il primo ha realizzato un gran goal dalla distanza, l’attaccante blucerchiato ha disputato un buon match, quando è stato chiamato in causa.
Sampdoria, le parole di Conti dopo la sconfitta con lo Spezia
Sampdoria, per Conti Gabbiadini è pronto per giocare titolare. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria: Sabiri non basta. Non può bastare E ora che si fa?
Sabiri è un giocatore forte, che come tutti i giocatori può avere qualche pausa. Ci puntiamo molto. Gabbiadini? Sta giocando spezzoni, ormai è pronto per partire dall’inizio e sarà un valore aggiunto.
La conclusione invece è tutto per la situazione di classifica della Sampdoria. Attualmente al penultimo posto, con 2 soli punti raccolti in 7 partite disputate e nelle ultime 5 gare ha raccolto quattro sconfitte e un pareggio.
La classifica? Se mi metto a fare una analisi spiccia sì mi preoccupa, con due punti. Ma per come lavoriamo e per le prestazioni un po’ di rimpianto c’è. La squadra è demoralizzata in apparenza, è fiduciosa di tornare a mettere a posto la classifica.