Sampdoria, a Bogliasco Filip Djuricic, Jeison Murillo hanno svolto di nuovo lavoro differenziato
Ancora una volta la Sampdoria potrebbe non essere al completo. Come riportato dal club sul proprio sito internet, Filip Djuricic e Jeison Murillo hanno svolto delle sessioni differenziate nell’allenamento di giovedì mattina a Bogliasco.
Difficile dunque la loro presenza nel match in programma domenica alle ore 15 contro la Salernitana.
Sampdoria, Djuricic e Murillo scelte obbligate per Stankovic?
Sampdoria, per Djuricic e Murillo lavoro differenziato
LEGGI ANCHE Sampdoria, si ferma Lammers. Il punto
Scelte quasi obbligate per mister Dejan Stankovic in vista del match contro la Salernitana, in difesa Zanoli, Nuytinck e Amione dovrebbero formare il trio davanti ad Audero ma occhio a Gunter le quali quotazioni stanno salendo.
In mezzo al campo Winks farà coppia con Rincon, a completare il centrocampo ci saranno Leris e Augello sugli esterni con Cuisance che dovrebbe essere favorito su Sabiti nel ruolo di trequartista alle spalle di Jesè e uno tra Quagliarella o Lammers se recupera.
Filip Djuricic alle prese con affaticamento muscolare sembravo poter recuperare per il match contro la Salernitana ma ancora non è tornato ad allenarsi in gruppo.
L’ex Sassuolo spera di tornare presto a disposizione di mister Dejan Stankovic, in quanto è una pedina importante per i blucerchiati, in questa stagione ha collezionato 9 presenze con due reti segnate.
Nell’attesa di riaverli presto a disposizione Djuricic e Murillo faranno il tifo per la Sampdoria nel match contro la Salernitana.