Slitta il rientro attaccante della Sampdoria, che continua a lavorare per tornare al meglio, stagione complicata per Manolo Gabbiadini
Slitta ancora il rientro di Manolo Gabbiadini. L’alone di sfortuna che ha caratterizzato la stagione dell’attaccante della Sampdoria non sembra volersene andare. Sembrava dovesse tornare a fine gennaio, ma così non sarà.
Il più importante quotidiano di Genova infatti ha riportato come il ritorno del giocatore sia previsto tra un mese. Un ulteriore mese di attesa e pazienza, sia per tifosi che per Claudio Ranieri e per il calciatore stesso, che ha sicuramente voglia di tornare a pieno regime, dopo tanti mesi fermo ai box.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance
Sampdoria, per Manolo Gabbiadini si allungano i tempi
Sir Claudio parlando ai giornalisti ha detto che con l’attaccante di Calcinate la stagione sarebbe andata diversamente, almeno sotto il punto dei vista dei goal realizzati. Il tecnico romano lo aspetta e non vede l’ora di poterlo gettare nuovamente nella mischia.
Intanto la Sampdoria contro l’Udinese si affiderà alla coppia Quagliarella-Keita, con il nuovo arrivo Torregrossa pronto a fare il suo ingresso dalla panchina. Una modifica al solito modulo di gioco, due punte per riuscire ad essere più incisivi sotto porta.
Un cambio di modulo propedeutico anche al ritorno di Manolo Gabbiadini, a questo punto a metà febbraio. I tifosi non vedono l’ora di vederlo in azione insieme al senegalese, intanto però il calciatore continua ad allenarsi tra piscina e palestra.
Deve smaltire l’operazione all’ernia inguinale a cui si è sottoposto ormai diverse settimane fa e ritrovare la migliore condizione. Viste le tante assenze di questa stagione la Sampdoria non vuole assolutamente forzare i tempi.