L’accordo tra Dionisi, già promesso alla Sampdoria, e il Sassuolo ha fatto andare su tutte le furie Massimo Ferrero, che ha accusato l’ex tecnico dell’Empoli di tradimento
Alla fine Massimo Ferrero ha dato ragione al presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Entrambi sono stati ‘traditi’ da Alessio Dionisi, che, dopo la promozione con i toscani ha scelto di andare via. Prima promesso alla Sampdoria, poi al Sassuolo, che è riuscito a convincere sia lui sia il presidente a liberarlo. Come è ancora da decidere.
La cosa non è andata giù a Ferrero, che aveva già un accordo con Dionisi per i prossimi tre anni. Accordo che, evidentemente, non è stato rispettato, con il Viperetta che si aspettava un altro comportamento da parte del tecnico:
Penso che abbia ragione Corsi quando dice che si aspettava un altro comportamento da Dionisi. Personalmente osservo che l’allenatore aveva un rapporto con il Venezia due stagioni fa e lo ha interrotto prima del tempo, uno con l’Empoli nella scorsa stagione e lo ha interrotto. Un discorso con noi e non lo ha rispettato accordandosi con altri.
Sampdoria, per Ferrero Dionisi è un traditore seriale
Sampdoria, la pesante accusa di Massimo Ferrero a Dionisi. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, in Inghilterra aspettano l’Europeo di Damsgaard
Ferrero nelle parole rilasciate al Secolo XIX rincara la dose. Il presidente blucerchiato parla di ‘tradimenti seriali’, dato che sia al Venezia che all’Empoli ha fatto di tutto per essere liberato in anticipo:
Io lo chiamo tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto questo, ciascuno è libero di compiere le proprie scelte ma io mi ritengo libero di giudicare in base a quel che vedo.
Parole forti di Massimo Ferrero e parole che accenderanno la doppia sfida con il Sassuolo dell’anno prossimo. I neroverdi con Dionisi in panchina, la Sampdoria, al momento, è ancora in cerca del tecnico per il post-Ranieri.