Pietro Accardi, responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria, parlerà ai giornalisti in conferenza stampa a Bogliasco. Le informazioni
Pietro Accardi ci mette la faccia. Nel momento di massima difficoltà stagionale della Sampdoria, che, dopo due sconfitte consecutive un punto in tre partite è andata in ritiro per decisione di Matteo Manfredi, Alessandro Messina e proprio Accardi, il responsabile dell’Area Tecnica parlerà ai giornalisti nella conferenza che sarà, poi, distribuita in video sulle emittenti televisive e sui social.
Alle 13:45 di giovedì 14 novembre, Accardi incontrerà i media in conferenza stampa al Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Sarà l’occasione, quindi, per rispondere alle domande dei cronisti e per fare chiarezza sul momento dei blucerchiati e anche sulla decisione di andare in un ritiro di cui, per ora, non si conosce la data di fine.
Sampdoria, parla Pietro Accardi
Sampdoria, Pietro Accardi ci mette la faccia. La conferenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda preoccupa: ecco il piano di Accardi per gennaio
Il responsabile dell’Area Tecnica risponderà in prima persona. Alla Sampdoria serve, in questo momento, chi faccia chiarezza sul momento, sulle difficoltà e, soprattutto, chi dia risposte anche ai tifosi, molto arrabbiati per le difficoltà incontrate finora in stagione.
Sarà Accardi a farlo. L’uomo a cui Manfredi ha dato carta bianca in estate e l’uomo che, dopo tre giornate, ha scelto Andrea Sottil per sostituire Pirlo alla guida della Sampdoria.