La Sampdoria di Manfredi presenta Pietro Accardi, presenta il progetto del suo nuovo responsabile dell’Area Tecnica
L’U.C. Sampdoria comunica che la conferenza di presentazione ai media del nuovo responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi si terrà mercoledì 10 luglio p.v., alle ore 14.15, presso la Sala del Colonnato del Palazzo della Meridiana di Genova…
Ci siamo. Presto conosceremo Pietro Accardi. Parleremo con lui. Leggerete le sue parole, le ascolterete. Parole di mercato. Un progetto chiaro, con una programmazione che non può essere di un solo anno. Un responsabile dell’area tecnica scelto da Matteo Manfredi in persona dopo il primo anno di scelte subite con Legrottaglie, Mancini e Giani.
Una scelta voluta fortemente dal presidente della Sampdoria che vuole costruire una squadra forte e ambiziosa, proprio come lo è lui.
Un progetto che, come noto, è vincolato nelle scelte di mercato. Prima vendere, poi comprare. Ma Pietro Accardi è pronto a vincere la sua sfida!
Sampdoria, Pietro Accardi presenterà la sua strategia di mercato
Sampdoria, Pietro Accardi presenta il suo progetto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: il Verona si tiene Daniele Ghilardi?
La strategia è chiara, anche se le sue parole saranno importanti per avere conferme, per conoscere chi partirà e i veri, reali obiettivi di mercato. In uscita ci sono Audero, Leoni e De Luca. Ma potrebbero esserci delle sorprese. Anche in entrata naturalmente…
Ma come detto sarà Pietro Accardi in persona, accompagnato da Matteo Manfredi, a raccontare a tutti come vorrà cotruire la Sampdoria di Andrea Pirlo della prossima stagione.