Pietro Accardi ha fatto il punto sui rinnovi di alcuni giocatori in scadenza il 30 giugno 2025 della Sampdoria, tra cui Gerard Yepes
La Sampdoria ha sistemato la squadra con 15 acquisti, puntando su quasi tutti giocatori di proprietà o per cui sono stati fissati obblighi di riscatto sicuri (come nei casi di Simone Romagnoli e Gennaro Tutino). Per fissare al meglio la squadra mancano alcuni rinnovi.
In scadenza nel 2025 ci sono Antonio Barreca, Fabio Borini, Pajtim Kasami, Bartosz Bereszynski e Gerard Yepes. I primi tre, però, sembrano destinati a vivere il loro ultim anno in blucerchiato, mentre il discorso cambia per gli altri due.
Sampdoria, Accardi: non vogliamo perderli a zero
Sampdoria, Pietro Accardi: rinnovi? Stiamo trattando…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna a lavorare sul campo. Le parole di Pietro Accardi
Al Secolo XIX Pietro Accardi ha fatto il punto sulle situazioni contrattuali di Bereszynski e Yepes, due simboli della Sampdoria. Il primo è l’attuale capitano, mentre il secondo ha indossato la fascia l’anno scorso, seppur per pochi minuti, ma è un 2002, cresciuto alla Sampdoria e con il blucerchiato dentro.
L’obiettivo di Accardi è far firmare entrambi. I contatti con i procuratori vanno avanti proprio per non perdere a zero due asset importanti della società:
Stiamo parlando con i procuratori per i rinnovi. Non vogliamo perderli a zero.