La Sampdoria scivola, Pietro Accardi se la prende con Alberto Ruben Arena per la scelta di annullare il goal di Ebenezer Akinsanmiro.
La Sampdoria è scivolata ancora contro il Brescia, i blucerchiati collezionano la terza sconfitta in questo campionato al Luigi Ferraris. Una sconfitta condizionata anche dalla scelta dell’arbitro di annullare il goal di Ebenezer Akinsanmiro nella prima frazione di gioco che ha lasciato parecchi dubbi in casa Sampdoria, tanto da far infuriare sia Andrea Sottil che Pietro Accardi.
Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata ha parlato ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato esternando tutto il suo malcontento per le scelte arbitrali che ormai stanno diventando troppe. Il rigore non dato a Estanis Pedrola contro il Cittadella, il goal annullato nella sfida odierna contro il Brescia
A me non piace parlare degli arbitri perché sono cose che non possiamo controllare e noi dobbiamo pensare a quello che possiamo determinare ma è anche vero che gli episodi stanno iniziando ad essere tanti compreso quello di stasera: Akinsanmiro ha fatto un gol regolarissimo, non ce nessuna immagine che chiarisce il fallo di mano, non lo hanno nemmeno fatto vedere su Dazn e abbiamo anche noi il live con le immagini e si vede chiaramente che la tocca con la pancia e fa un goal regolarissimo.
Sampdoria, Pietro Accardi: ecco il nostro obbiettivo
Sampdoria, Pietro Accardi se la prende con Alberto Ruben Arena. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Brescia, Andrea Sottil: puniti ancora dall’arbitro…
La Sampdoria esce con zero punti dalla sfida del Luigi Ferraris contro il Brescia e scivola fuori dalla zona playoff. Davvero un peccato una vittoria avrebbe portato la Sampdoria al quarto posto in classifica a parimerito con Cesena e Cremonese. Ora per la Sampdoria ci sarà la trasferta di Pisa, contro la prima della classe, quale occasione migliore per riscattare questa sconfitta.