Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Pietro Accardi ha fatto chiarezza sull’infortunio di Alex Ferrari e sui tanti infortuni dei blucerchiati.
In casa Sampdoria piove sul bagnato, contro il Sassuolo è arrivata la settima sconfitta in campionato ma anche l’ennesimo infortunio in difesa. Capitan Alex Ferrari si è fatto male al ginocchio, quel ginocchio già operato. Dopo Simone Romagnoli altro infortunio nel reparto difensivo, un reparto che continua ad essere in difficoltà e anche in piena emergenza. Senza dimenticare anche quello di Bartosz Bereszyńsk.
Nel post partita della sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia, Pietro Accardi responsabile dell’area tecnica blucerchiata intervenuto ha fatto chiarezza sull’infortunio del difensore blucerchiato uscito anzi tempo dalla sfida contro il Sassuolo.
Non si capisce bene cosa ha Ferrari, sembrava una distorsione: faremo degli esami e saremo più chiari successivamente. Con gli infortuni la sfortuna c’é, ma non deve essere una scusa perché abbiamo una rosa abbastanza ampia per sopperire ad assenze importanti
Sampdoria, Pietro Accardi: abbiamo una rosa ampia
Sampdoria, Pietro Accardi: troppi infortuni? non deve essere una scusa. Su Ferrari…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Manfredi e Accardi d’accordo: a Bogliasco con il nuovo tecnico
Dalla parole pronunciate dal responsabile dell’area tecnica blucerchiata, anche dopo questo infortunio i blucerchiati non andranno a pescare dalla lista degli svincolati, nonostante nel reparto difensivo gli unici disponibili al momento sono Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic e Davide Veroli con l’aggiunta di Melle Muelensteen che può ricoprire quel ruolo.