Non sembrano preoccupare le condizioni di Pietro Beruatto e Ronaldo Vieira: i due non sono a rischio per Sampdoria-Sassuolo
Continua il lavoro a Bogliasco della Sampdoria in vista della partita con il Sassuolo. I blucerchiati, venerdì 21 febbraio, ospiteranno i neroverdi, lanciatissimi verso la promozione diretta in Serie A e, senza dubbio, la squadra più forte di questo campionato di Serie B. Al Luigi Ferraris non sarà facile, ma si deve provare a fare punti.
Non ci saranno gli squalificati Fabio Depaoli e Alex Ferrari, che salterà tre partite per espressioni ingiuriose verso gi ufficiali di gara e per espressioni blasfeme, mentre tornerà Bartosz Bereszynski. Probabile assente anche Alessandro Bellemo, al contrario di Pietro Beruatto e Ronaldo Vieria che non sembrano preoccupare lo staff medico.
Sampdoria-Sassuolo, Beruatto titolare: e Vieira?
Sampdoria, Pietro Beruatto non preoccupa per il Sassuolo: e Ronaldo Vieira? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Alex Ferrari è stato squalificato e Lautaro Martinez no: cosa dice il regolamento
Beruatto ha svolto lavoro personalizzato sia lunedì che martedì, ma dovrebbe rientrare in gruppo in tempo per essere convocabile per la partita con il Sassuolo, in cui è il titolare designato. In alternativa, se non sarà in condizione, è pronto Nikolas Ioannou che, dall’arrivo dell’ex Pisa, ha perso il posto da titolare.
Anche Vieira ha lavorato a parte. Il centrocampista ha perso posizioni dopo l’ingenuità commessa contro il Cosenza, che sarebbe potuta costare la partita alla Sampdoria. Ha saltato il Modena per squalifica e con il Sudtirol è andato in tribuna. Con il Sassuolo, anche per le assenze, sarà in panchina.