Pietro Vierchowod non approva le scelte della Sampdoria: Nicola Legrottaglie come direttore tecnico non piace all’ex difensore…
La nuova Sampdoria sta, lentamente, prendendo forma. Le prime scelte della nuova proprietà blucerchiata si focalizzeranno sul ruolo dell’allenatore e su quello del direttore tecnico. Anche se, almeno per quest’ultima figura, Andrea Radrizzani sembrerebbe aver deciso: sarà Nicola Legrottaglie, ex difensore tra le altre di Juventus e Milan.
Una scelta, quest’ultima, decisamente poco apprezzata da Pietro Vierchowod. L’ex difensore centrale blucerchiato, 493 presenze con la maglia più bella del mondo, con 39 goal e 3 assist, ha criticato la scelta di Radrizzani a Primocanale…
Vierchowod contro Legrottaglie: le parole dell’ex centrale
Sampdoria, Pietro Vierchowod dice di no a Legrottaglie: non ha senso
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda non teme Ferrero: in arrivo il prestito da 30 milioni
Pietro Vierchowod non è affatto convinto della scelta, da parte di Andrea Radrizzani, di affidare a Nicola Legrottaglie il ruolo di direttore tecnico, e lo ha esplicitamente detto ai microfoni di Primocanale:
Che senso ha prendere Legrottaglie quando a Genova hai tanti calciatori ex della Sampdoria. Per me si parte già con il piede sbagliato. Ci sono tanti ex Sampdoria che possono svolgere il ruolo di direttore tecnico, perché scomodare altre persone. Non ha senso