Si avvicina la sfida tra l’Ascoli e la Sampdoria, allenamento basato sulla forza a Bogliasco per i ragazzi di Andrea Pirlo. I blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato.
La Sampdoria è chiamata al riscatto immediato dopo l’ennesimo ko rimediato al Luigi Ferraris, i blucerchiati di Andrea Pirlo sono stati sconfitti per 2 a 1 dal Catanzaro.
La classifica comincia a far paura, i blucerchiati occupano il penultimo posto in classifica davanti soltanto al Lecco che ha tre partite ancora da giocare.
I rumors su un suo possibile allontanamento sono cominciati ad arrivare e l’ex Juventus è chiamato a trovare la soluzione per uscire da questa situazione.
Sampdoria, Pirlo prepara la sfida all’Ascoli a Bogliasco.
Sampdoria, Pirlo ci mette forza e intensità. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Ascoli-Sampdoria, il club del presidente Carlo Neri intanto cambia direttore sportivo…
Allenamento mattutino per la Sampdoria, alle prese con la preparazione alla sfida di sabato pomeriggio al “Del Duca” di Ascoli per la nona giornata del campionato di Serie B.
Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta intensa sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, dove i blucerchiati sono stati sottoposti a lavori di forza, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle in spazi ridotti.
Domani, mercoledì, la squadra sosterrà un’altra sessione mattutina.