Andrea Pirlo ha incontrato Andrea Mancini e Matteo Manfredi: comincia la programmazione della Sampdoria, tra ritiro, ds e mercato
E’ già cominciata la programmazione della prossima stagione della Sampdoria. I blucerchiati, dopo la grandissima delusione dovuta all’eliminazione al turno preliminare dei playoff, si sono messi subito al lavoro per l’anno prossimo. Quello che avrà come obiettivo la promozione in Serie A.
Andrea Pirlo, nella serata di martedì 21 maggio, ha incontrato Matteo Manfredi e il ds Andrea Mancini che, pur con il contratto in scadenza, rimane uno dei punti fermi a livello dirigenziale e dovrebbe, quindi, firmare il suo rinnovo con la Sampdoria. Al centro del summit vari temi, a cominciare dal ritiro estivo.
Sampdoria, incontro con Manfredi e Mancini: Pirlo rimane?
Sampdoria, Pirlo incontra Manfredi e Mancini: data del ritiro, mercato e nuovo direttore sportivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo direttore sportivo: Guido Angelozzi ha detto no
I tre hanno concordato sulla data di partenza della prossima stagione che, per l’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe essere indicativamente la prima settimana di luglio, anche se rimane da scegliere la località. E non c’è più molto tempo.
Poi c’è il mercato. L’anno prossimo bisognerà alzare l’asticella degli obiettivi e servirà una squadra forte, da costruire stando nei paletti imposti dalla federazione. Non sarà facile, ma, al fianco di Andrea Mancini, dovrebbe esserci una nuova figura dirigenziale. Cosa su cui tutti hanno conordato durante il summit nel quale si è cominciato a delineare il futuro della Sampdoria. Con Pirlo in panchina.