Fabio Borini e Nicola Murru sfrutteranno la sosta per lavorare ed essere al meglio per Sampdoria-Ternana: Andrea Pirlo li aspetta…
La Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo per iniziare a preparare, senza i tre nazionali Petar Stojanovic, Daniele Ghilardi e Giovanni Leoni la partita con la Ternana di lunedì 1° aprile alle 20:45 al Luigi Ferraris.
Nella prima seduta dopo i tre giorni e mezzo di riposo hanno svolto lavoro differenziato Leonardo Benedetti e Valerio Verre, mentre sono stati regolarmente con il gruppo Nicola Murru e Fabio Borini. Capitano e attaccante hanno un obiettivo ben chiaro in questa sosta per le Nazionali.
Sampdoria, Borini e Murru migliorano la condizione
Sampdoria, Pirlo punta sui recuperi di Nicola Murru e Fabio Borini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter ha scelto Bento. Cosa succede con Emil Audero?
Dopo essere rientrati in campo, Murru con il Bari e Borini già con l’Ascoli, per spezzoni di partita, i due giocatori della Sampdoria aumenteranno i carichi per migliorare le condizioni dopo gli infortuni. Borini è rimasto fuori dopo l’operazione di fine novembre per tre mesi e mezzo, mentre Murru è stato alle prese con il secondo problema stagionale al bicipite femorale, che lo ha tenuto fuori per tutto il mese di febbraio.
Il loro obiettivo è migliorare la condizione per potere, già con la Ternana, aumentare il minutaggio. Non si sa ancora se uno dei due potrà partire titolare, ma sicuramente potranno giocare più tempo. Per poi essere titolari nelle ultime partite. Quelle per i playoff.