Che debacle per Filip Stankovic in Sampdoria-Pisa: i voti dei quotidiani sportivi per il portiere sono impietosi…
Non è certamente l’unico colpevole della sconfitta, ma è innegabile come il match si sia messo in salita dopo il suo errore al quarto d’ora di gioco. La Sampdoria cede il passo al Pisa tra le mura amiche, e Filip Stankovic non può certo dirsi esente da colpe.
Certo, dopo la rete presa l’estremo difensore non si perde d’animo, mostrandosi reattivo per il resto della sfida e capitolando solo (e qui davvero senza colpe) al goal di Arena. Ma la marcatura di Tremoni pesa come un macigno nell’economia del match, con quel passaggio corto scellerato del serbo…
Gazzetta, Corriere e Tuttosport bocciano Stankovic: i voti del portiere della Sampdoria
Sampdoria-Pisa, Stankovic imperdonabile: i voti dei quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, disastro Stankovic. Si salva solo Pedrola…
I voti dei quotidiani sportivi per l’estremo difensore, nel day after di Samp-Pisa, sono impietosi. La Gazzetta dello Sport dà 4 al serbo, esattamente come Il Corriere dello Sport e Tuttosport.
Leggermente meglio per Il Secolo, con il quotidiano genovese che assegna un 5 a Stankovic: “Protagonista in negativo del vantaggio del Pisa. L’errore è tecnico, non tattico (gioca la palla con i piedi, corta e dal basso come gli chiede Pirlo) e purtroppo pesa sull’economia dell’incontro. Poi è bravo a non deprimersi e la parata su Arena al 41’ gli fa guadagnare mezzo voto. Sul gol dello stesso Arena non c’è molto da fare”.