Vigilia per la Sampdoria che sabato affronterà il Pisa una delle vittime preferite di Gennaro Tutino che farà coppia con Massimo Coda.
La Sampdoria è partita per la Toscana dove nella giornata di sabato sfiderà il Pisa capolista di questa Serie B e con nessuna intenzione di volersi fermare. Servirà una grande prestazione dei blucerchiati per espugnare l’Arena Garibaldi. I padroni di casa in questo campionato non hanno mai perso in casa, l’ultima volta (escludendo la Coppa Italia) risale allo scorso 24 febbraio.
Per questa sfida importante e delicata dove la Sampdoria non può perdere ulteriore distacco dalla vetta (sono già 12 i punti di distacco) si affiderà sulla coppia d’oro formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda, entrambi a caccia di goal.
Sampdoria, contro il Pisa con Tutino e Coda
Sampdoria, Pisa tra le vittime preferite di Gennaro Tutino. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano può andare in Serie A. La squadra
Il Pisa è una delle vittime preferite di Gennaro Tutino che ha già segnato 6 goal contro la squadra toscana e nella giornata di sabato proverà a incrementare questo dato per provare a spingere la Sampdoria verso la vittoria. Il tecnico blucerchiato in conferenza stampa ha elogiato il suo numero 10.