Aurah Ruiz moglie di Jesè Rodriguez ha commentato il post dell’attaccante della Sampdoria sui social, provocando un pò per lo scarso utilizzo dello spagnolo.
L’avventura in blucerchiato di Jesè Rodriguez sta vivendo alti e bassi, lo spagnolo finora ha collezionato 7 presenze con la maglia della Sampdoria per un totale di 116 minuti giocati.
Jesè Rodriguez è stato decisivo nella vittoria contro l’Hellas Verona fornendo l’assist decisivo ad Alessandro Zanoli per il goal del 3 a 1 finale.
Ancora nessun goal in maglia blucerchiata per lo spagnolo arrivato da svincolato a febbraio dopo l’esperienza con l’Ankaragücü
Sampdoria, lady Rodriguez polemica sui social
Sampdoria, polemica social di lady Rodriguez. Il messaggio
LEGGI ANCHE Cessione, Michieli: Ferrero porta la Sampdoria nel baratro…
Questo minutaggio è ritenuto troppo basso da Aurah Ruiz moglie di Jesè Rodriguez che ha lanciato una polemica sotto l’ultimo post dell’attaccante spagnolo della Sampdoria:
Concentrato, in forma, svolgendo il tuo lavoro giorno per giorno e sempre positivo ottimo lavoro.. Vediamo se aprono gli occhi
Una polemica diretta al tecnico Dejan Stankovic che per la lady Rodriguez lo fa giocare troppo poco nonostante l’impegno che ci mette in allenamento e in partita.
Vedremo se questa provocazione, verrà ascoltata dal tecnico già dalla partita contro il Lecce al Via del Mare di domenica all’ora di pranzo.
L’esperienza e la tecnica di Jesè Rodriguez potrebbe essere importante per la Sampdoria in questo finale di stagione.