Ecco il report dell’allenamento odierno da Ponte di Legno, sede del ritiro della Sampdoria: Candreva, Bonazzoli e Vieira non sono al meglio
Un giorno di riposo e poi si torna al lavoro sui campi di Temù. Fabio Quagliarella e compagni sono tornati ad allenarsi, dopo la gita sul Ghiacciaio Presena e come per gli altri giorni a Ponte di Legno, Marco Giampaolo ha optato per una doppia seduta. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.
Al mattino squadra divisa in due gruppi: prima i difensori, quindi i centrocampisti e gli attaccanti. Agli ordini del tecnico blucerchiato e dello staff tecnico per affinare i movimenti tattici nelle due fasi di gioco.
Sampdoria, ponte di Legno: domani amichevole in famiglia
Sampdoria, Ponte di Legno: Candreva, Bonazzoli e Vieira acciaccati, il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione
Pomeriggio, invece, dedicato a una prima fase di attivazione aerobica e poi spazio a esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto ad alta intensità. Antonio Candreva ha svolto in mattinata lavoro differenziato, mentre per Federico Bonazzoli pomeriggio in piscina, la punta non è la meglio. Doppio specifico tra campo e palestra per Ronaldo Vieira.
Domani, mercoledì, è in agenda una sessione mattutina e l’ultimo test in Alta Valle Camonica: alle 17.00 andrà in scena la sfida in famiglia tra Sampdoria A-Sampdoria B. Penultimo test di questo ritiro pre-stagionale, che si concluderà con la sfida del Rigamonti, contro il Brescia di Clotet. Nuovo test importante dopo il Parma, Giampaolo si aspetta già delle risposte, sopratutto dal punto di vista fisico.