Christian Puggioni, ormai fuori rosa nella Vis Pesaro, potrebbe tornare alla Sampdoria con un ruolo da dirigente nel settore giovanile
Christian Puggioni può tornare alla Sampdoria. Il portiere nato a Genova e con il blucerchiato tatuato addosso potrebbe lasciare la Vis Pesaro – dove ormai è fuori rosa – per tornare nella società del suo cuore. Non come portiere, ma come dirigente.
Puggioni, che, dopo il litigio con l’allenatore della Vis Galderisi, è fuori squadra (non gioca una partita dall’11 ottobre), può già essere abilitato per un ruolo nella dirigenza. Nel dicembre 2019, infatti, ha ottenuto a Coverciano il diploma da direttore sportivo e, qualche settimana fa, a Tuttoc.com aveva dichiarato:
Sarei già abilitato per poter operare. Se si presentasse una realtà seria, potrei prendere in considerazione le ipotesi.
LEGGI ANCHE Sampdoria, la partita con il Benevento può ‘costare’ 15 milioni
Nei giorni scorsi, stando a quanto riporta il Secolo XIX, si sarebbe sentito con Massimo Ferrero, proponendosi per un posto nella dirigenza del settore giovanile a partire dalla prossima stagione.
Un suo ritorno alla Sampdoria sarebbe graditissimo dopo le continui dimostrazioni di amore nei confronti dei colori blucerchiati, vestiti prima nelle giovanili poi dal 2015 al 2018 per un totale di 35 partite.