Nik Prelec continua a segnare nella Primavera della Sampdoria: l’anno prossimo potrebbe essere aggregato alla prima squadra o mandato in prestito
Nik Prelec continua a segnare. L’attaccante della Primavera della Sampdoria anche contro la Juventus ha timbrato il cartellino. Il suo goal non è servito, purtroppo, a evitare la sconfitta, ma ha evidenziato ancora una volta le doti da bomber del centravanti che sta spingendo in alto la squadra di Felice Tufano.
In questa stagione Prelec, che ha fatto il ritiro estivo con la prima squadra, ha realizzato otto goal in diciotto gare di campionato e con nove reti totali è il capocannoniere stagionale davanti a Lorenzo Di Stefano, autore di sette reti. Ha avuto anche l’occasione di essere convocato da Claudio Ranieri nelle due partite di Coppa Italia e contro Atalanta, Cagliari, Bologna e Udinese in campionato.
L’attacco della Sampdoria dell’anno prossimo: c’è spazio per Prelec?
https://www.instagram.com/p/CNp5judjZpU/
Sampdoria, Prelec continua a segnare: due le strade per la prossima stagione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero non può essere la plusvalenza. Ecco perché
Nato nel giugno del 2001, nella prossima stagione avrà compiuto i vent’anni. La Sampdoria, quindi, potrebbe essere di fronte a due strade: fargli fare il salto in prima squadra oppure fargli fare le ossa in prestito. Il parco attaccanti di Ranieri l’anno prossimo avrà sicuramente Quagliarella, Gabbiadini e Torregrossa, con La Gumina e Keita le grandi incognite.
Promuoverlo per non farlo giocare non avrebbe senso, quindi la strada del prestito potrebbe essere più sensata. Senza diritto di riscatto, magari in qualche squadra di Serie B, come fatto quest’anno con i vari Falcone, Balhouli: mandati in giro per l’Italia per tornare più forti.