Nik Prelec, talento non ancora del tutto sbocciato, è protagonista in Austria ma non dimentica la Sampdoria e Claudio Ranieri…
Dopo una stagione da dimenticare con la maglia dell’NK Lubiana, Nik Prelec si sta prendendo la propria rivincita al di là delle Alpi, in Austria con la maglia del WSG Tirol.
In biancoverde ha messo insieme 770 minuti, giocando 10 gare nella Bundesliga austrica, segnando 5 reti e 1 assist. Un rendimento ottimo per il talento classe 2001.
Nik Prelec è protagonista in Austria ma non dimentica la Sampdoria, e Ranieri…
Ex Sampdoria, Prelec parla del mancato esordio ed elogia Ranieri…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio e Console indagati dalla Procura di Roma…
Nik Prelec però non dimentica il suo passato alla Sampdoria, che lo ha ceduto per 200mila Euro nell’ultima stagione, e soprattutto non dimentica Claudio Ranieri, allenatore della prima squadra quando lo sloveno al portale Kicker ha parlato del suo passaggio a Genova.
Ranieri è stato meraviglioso, aveva un ottimo rapporto con i giocatori, soprattutto con i giovani. Sono stato in panchina sei o sette volte e dovevo esordire, ma poi mi sono infortunato al ginocchio, Traduce Sampdorianews.net, Dopo la delusione di Lubiana (dove la Sampdoria lo ha mandato in prestito nella scorsa stagione, ndr), alla fine dovevo giocare, quindi abbiamo annullato il contratto a Genova. Mio padre e il mio procuratore pensavano che l’Austria fosse un buon campionato per i giovani giocatori