Vujadin Boskov raccontato in un libro che sarà presentato a Marassi nel cuore del tifo della Sampdoria per raccontare le storia blucerchiata
Un libro per raccontare la storia del tecnico che, più di ogni altro ha scritto il retaggio di uno dei tecnici più iconici della storia della. Vujadin Boskov è l’uomo che ha impresso a fuoco il nome della Sampdoria nella storia del calcio italiano, che l’ha portata ad un passo dalla conquista della Coppa Campioni – l’ultima prima di diventare Champions League, ndr – .
La sua storia che è legata a doppio filo a quella della Sampdoria, che sarà messa nero su bianco in un libro disponibile il prossimo 14 dicembre in edicola in forma gratuita con Repubblica. La presentazione non potrebbe che essere in uno dei luoghi sacri del tifo blucerchiato, il teatro dei sogni dei tifosi della Sampdoria, a Marassi, quando? alle 11:30 nella pancia del tifo, nella Tribuna d’onore del Luigi Ferraris.
Sampdoria, Vujadin Boskov: un libro che racconta la sua storia
Sampdoria, presentato a Marassi il libro su Vujadin Boskov
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, un dolce Natale per lady Quagliarella. Il post
Saranno tutti li i personaggi che in quell’epoca hanno scritto la pagina più bella della storia blucerchiata dal figlio dello storico presidente Mantovani, inoltre ci sarà un video messaggio della figa di Vuja, Aleksandra.
Un libro per rivivere una stagione che ha fatto sognare un popolo intero.