La Sampdoria primavera di Alessandro Lupi si gioca la salvezza da qui ad inizio marzo, tre scontri diretti che bisogna vincere.
La Sampdoria Primavera sta vivendo una stagione molto deludente, penultimo posto in classifica e distacco di 9 punti dalla zona salvezza. Nell’ultima partita di campionato i giovani blucerchiati sono stati sconfitti nei minuti di recupero dal Monza, buttando all’aria un pareggio che sarebbe stato importante per smuovere la classifica.
Per i giovani blucerchiati ora ci sara un filotto di partite da qui ad inizio marzo dove si andrà ad affrontare: Roma, Empoli, Lecce e Cesena, tre su quattro saranno dei veri scontro diretti per la salvezza e i giovani blucerchiati non posso permettersi ulteriori passi falsi per non rischiare la retrocessione in Primavera 2.
Sampdoria Primavera, Lupi contro la corazzata Roma
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi si gioca la salvezza in questo mese. Il calendario
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Emiliano Viviano: Marco Giampaolo stravedeva per Joachim Andersen ma…Le parole
Mister Alessandro Lupi dovrà trovare la quadra giusta per portare i blucerchiati alla salvezza, magari affidandosi a Samuel Ntanda che vista la partenza di capitan Simone Leonardi dovrà prendersi sulle spalle la squadra e trascinarla a fare più punti possibili L’attaccante belga ha segnato 4 goal in questa stagione, terzo capocannoniere blucerchiato alle spalle di Simone Leonardi e Mateo Bacic che però salterà la sfida contro la Roma per squalifica.