La Sampdoria Primavera è in crisi e Alessandro Lupi è sempre più vicino all’esonero, al suo posto possibile promozione di Stefano Di Benedetto.
In casa Sampdoria tutte le squadra sono in difficoltà la prima squadra e Andrea Sottil sono in bilico, la formazione Women ha esonerato Davide Corti e la Primavera potrebbe presto fare lo stesso con Alessandro Lupi. I giovani blucerchiati si trovano ultimi in classifica con cinque punti conquistati in undici giornate di campionato.
La prossima giornata di campionato in programma per sabato 23 settembre vedrà i blucerchiati sfidare i pari età della Juventus ma non è certa la presenza di Lupi in panchina. Come riferisce La Repubblica, al suo posto il favorito è Stefano Di Benedetto, attuale allenatore dell’U18 blucerchiata che verrà promosso. Scendono invece le quotazioni di Ciccio Pedone che dovrebbe restare alla guida dell’U17.
Sampdoria Primavera, Stefano Di Benedetto pronto, Pedone resta in U17?
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi verso l’esonero: Stefano Di Benedetto al suo posto?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino: come si fa a criticare Andrea Sottil… Le parole
Questi giorni saranno decisivi per la scelta della società che sta valutando la scelta migliore per uscire da questa crisi e tornare a vedere gioire anche i giovani blucerchiati.