La Sampdoria Primavera sarà chiamata a un gennaio importante, ecco anticipi e posticipi per i ragazzi di David Sassarini
La Sampdoria Primavera di David Sassarini deve uscire da questo tunnel di risultati negativi in cui è caduta, sette sconfitte in otto gare disputate, una sola vittoria quella contro la Juventus.
Domani ci sarà l’ennesima opportunità per mettere fine a questo trend negativo che li vede reduci da tre sconfitte consecutive contro Genoa, Fiorentina ed Empoli. Domani ci sarà la sfida contro il Cagliari.
Una sfida troppo importante davanti i propri tifosi per festeggiare in anticipo il Natale e regalare una vittoria ai tifosi che da tempo se l’aspettano.
Sampdoria Primavera, gennaio mese del riscatto per David Sassarini
Sampdoria Primavera, anticipi e positivi di gennaio per David Sassarini
LEGGI ANCHE Superlega, la Sampdoria si schiera al fianco di …ECA. E Pirlo…
Da poco sono stati comunicati anticipi e posticipi del campionato Primavera per le partite che vanno dalla diciassettesima e la diciannovesima giornata.
A Gennaio la Sampdoria sarà impegnata in quattro partite, si inizierà l’8 gennaio contro il Verona, cinque giorni più tardi la sfida contro il Frosinone, il 13 dicembre alle ore 11.00.
Il 20 gennaio sempre alle ore 11.00 ci sarà la sfida contro l’Inter, chiude il cerchio la sfida di venerdì 26 Gennaio contro il Sassuolo.