La Sampdoria Primavera ha un calendario difficile ma serve cominciare a fare punti per cercare di evitare la retrocessione in Primavera 2.
La stagione della Sampdoria Primavera fino ad ora è davvero molto deludente, ultimo posto in classifica cinque punti conquistati in quattordici giornata di campionato. Diciassette gol fatti e 33 goal subiti. Davvero numeri negativi per una squadra che rischia davvero la retrocessione in Primavera 2.
L’unica nota positiva della primavera è sicuramente capitan Simone Leonardi, 6 goal realizzati in 11 presenze con la formazione primavera a cui si aggiungono le tre presenze in Serie B con un goal realizzato che ha salvato Andrea Sottil dalla sconfitta nella partita contro il Catanzaro.
Sampdoria Primavera, Simone Leonardi torna per aiutare Stefano Di Benedetto?
Sampdoria Primavera, anticipi e posticipi fino alla 19esima giornata. Il calendario
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo al Luigi Ferraris con pochissimi tifosi. Il dato
Il calendario dei giovani blucerchiati vede otto partite fino a fine dicembre, partite contro avversarie importanti dove si dovrà provare a fare punti in attesa di capire se dal mercato potranno arrivare rinforzi per sistemare una rosa che ha bisogno di acquisti.
La prossima partita sarà contro Cagliari in programma per sabato 14 dicembre alle ore 13.00. La sedicesima giornata vedrà la sfida contro la Roma mercoledì 18 dicembre ore 12.30. La diciassettesima giornata in programma per il 22 dicembre vedrà la sfida contro il Lecce dell’ex Marco Delle Monache a chiudere il 2024 della Sampdoria.
A gennaio invece si parte con la sfida contro il Sassuolo del 5 gennaio, il 13 gennaio è in programma il derby contro il Genoa alle ore 16.00, cinque giorni più tardi la sfida contro l’Udinese, si chiude con le sfide contro Juventus 22 gennai ed Hellas Verona il 25 gennaio.