La Sampdoria Primavera si prepara alla sfida contro il Cagliari, Alessandro Lupi si gioca la salvezza nelle prossime sette partite
La Sampdoria Primavera avrà di fronte a se sette finali per provare a giocarsi la salvezza. Una Sampdoria che a sette giornata dalla fine del campionato si trova al penultimo posto con 22 punti, a meno 7 dalla coppia formata da Empoli e Bologna che occupano i due posti che garantirebbero i playout.
Una salvezza che dovrà partire dalla sfida di sabato, dove a Bogliasco arriverà il Cagliari 10 in classifica, i ragazzi di mister Alessandro Lupi dovranno provare a replicare la bella prestazione mostrata contro il Milan dove sono arrivati i tre punti.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi devi replicare la sfida contro il Milan
Sampdoria Primavera, arriva il Cagliari: Alessandro Lupi si gioca la salvezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, a La Spezia può tornare Alessandro Pio Riccio. Non gioca titolare da…
II calendario dei giovani blucerchiati oltre alla sfida contro il Cagliari di sabato vedrà: il derby contro il Genoa il 13 aprile, il 21 aprile la sfida contro il Torino, il 24 aprile la sfida contro l’Atalanta, per concludere la sfida contro la Lazio il 3 maggio, sfida contro l’Inter il 10 maggio e come ultima sfida al Sassuolo il 17 maggio.