La Primavera della Sampdoria dovrà cercare di ottenere almeno un punto contro la Roma dopo il pareggio del Frosinone con l’Empoli
I risultati dell’ultimo turno del campionato Primavera hanno complicato ulteriormente la situazione della Sampdoria di Matteo Pastorino, impegnata alle 14:30 nella difficile partita contro la Roma, seconda in classifica, che punta a tenere il passo dell’Inter, vittoriosa a Firenze.
Nell’ultima giornata il Frosinone ha pareggiato in casa contro l’Empoli, arrivando a tre punti dai blucerchiati, che hanno 28 punti. Venticinque quelli del Frosinone ultimo in classifica, 27 del Bologna, che ha perso con il Sassuolo in un derby tutto emiliano.
Sampdoria Primavera: bisogna evitare la retrocessione
Sampdoria Primavera, con la Roma serve l’impresa: ultimo posto a tre punti. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, tocca ad Agustin Alvarez e Valerio Verre
Il punto del Frosinone, ha accorciato la distanza con la Sampdoria, che dovrà provare a strappare almeno un punto alla Roma a Bogliasco. Gli ultimi risultati non sono certo incoraggianti per i blucerchiati, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato e con l’incubo della retrocessione che continua a persistere nella squadra e nel tecnico Pastorino, subentrato a David Sassarini.
L’ultimo posto in Primavera equivale alla retrocessione, cosa che la società e la squadra vogliono evitare a tutti i costi. Servirà una grande partita contro i giallorossi, che arrivano da undici punti nelle ultime cinque giornate.