Nella Primavera della Sampdoria ancora in goal Di Stefano e Montevago: il primo, soprattutto, potrebbe essere utile anche a Marco Giampaolo
Mentre in prima squadra l’attacco fatica, nella Primavera della Sampdoria, ci sono due giovani in rampa di lancio. Anche il 3-3 contro il Sassuolo, infatti, porta la firma di Lorenzo Di Stefano e Daniele Montevago. I due attaccanti di Felice Tufano sono tra i fiori all’occhiello della cantera blucerchiata, ma non hanno ancora avuto una chance ‘tra i grandi’.
Nella gara contro i neroverdi Di Stefano ha segnato il primo goal, mentre Montevago il terzo. Per il primo, classe 2002, è, per ragioni di età all’ultimo anno nella categoria. In stagione ha già realizzato 16 goal in 29 partite tra campionato e Coppa Italia, mentre il secondo, classe 2003, è a quota sei in 26 presenze.
Sampdoria, Di Stefano può avere una chance con Giampaolo?
Sampdoria Primavera, Di Stefano e Montevago in goal: segnale per Giampaolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo cambia ruolo ancora a Sabiri?
LEGGI ANCHE Calciomercato, anche l’Inter su Nkunku: valutazione alta, ma con la clausola…
Considerata la penuria dell’attacco blucerchiato, ormai ridotto ai soli Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, Marco Giampaolo potrebbe prendere in considerazione l’idea di portare almeno Di Stefano ‘con i grandi’. Il bomber di Tufano, che anche l’anno scorso segnò 14 reti in campionato, potrebbe essere un’arma in più in questo difficile finale di campionato. Inoltre, considerando i problemi sul mercato, non sarebbe male formare in casa il prossimo attaccante.
Montevago è più giovane e l’anno prossimo potrebbe restare in Primavera come fuori quota per crescere ancora. La Sampdoria li monitora e spera che i due possano continuare a fare bene in questa parte finale di stagione, contribuendo, magari, al raggiungimento dei playoff.