Mastica amaro la Sampdoria Primavera che cade contro il Monza nonostante l’assist di da urlo di Forte a Paratici…
Una giornata da mani nei capelli per la formazione under 20 della Sampdoria che cade, in pieno recupero, contro i pari età del Monza.
Una gara che aveva visto la Sampdoria Primavera balzare in vantaggio dopo 20 minuti dall’inizio della prima frazione grazie a Serif Nhaga, calciatore arrivato nel mercato invernale dal Paris Saint-Germain. Sul finire della prima frazione arriva la doccia fredda del pareggio di Emanuele Zanaboni.
La ripresa ai Tre Campanili, è di marca Monza con la rete di Nicolò Ballabio che porta in vantaggio la formazione monzese, ma c’è una scintilla che fa sognare i ragazzi di Alessandro Lupi che si affida ad una giocata del suo calciatore di maggior talento.
Sampdoria Primavera, Giuseppe Forte lancia Paratici
Sampdoria Primavera – Forte inventa e Paratici segna. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Eder e Nicola Pozzi la coppia goal del nuovo millennio. Il post
Infatti la squadra si butta in avanti alla ricerca del pareggio che arriva grazie ad una giocata di altissimo livello firmata Giuseppe Forte che imbecca alla perfezione Lorenzo Paratici che è freddo davanti alla porta e non sbaglia.
Tutto finito? Neanche per sbaglio, perchè arriva nel finale il rigore in pieno recupero che regala i tre punti alla formazione brianzola grazie Saverio Domenico che fa crollare i sogni dei ragazzi blucerchiati.