Per la Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi a Marzo ci saranno gli impegni della Viareggio Cup, blucerchiati nel girone b gruppo 5.
Nella giornata di lunedì 17 febbraio è uscito il sorteggio dei giorni della 75ª Viareggio Cup si gioca allo stadio dei Pini di Viareggio. La Sampdoria di Alessandro Lupi sarà nel gruppo B girone 5 con Jóvenes Promesas (Spagna), Westchester United (Stati Uniti), Berekum Chelsea (Ghana). Le gare del gruppo B si disputeranno martedì 18, giovedì 20 e sabato 22 marzo
Al torneo maschile partecipano 24 squadre della categoria under 18. Divise in sei gironi da 4 (gruppo A: 1-2-3; gruppo B: 4-5-6). Passeranno agli ottavi le prime due classificate di ciascun raggruppamento, più le due migliori terze di ciascun gruppo. La gara inaugurale si giocherà lunedì 17 marzo allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago.
Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi tra Viareggio e salvezza da conquistare
Sampdoria Primavera, gli impegni di Alessandro Lupi alla Viareggio Cup
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio deludente a Rimini per Simone Leonardi. La partita
Questi i gironi completi per la settantacinquesima edizione della Viareggio Cup:
GRUPPO A – Girone 1: Fiorentina, Stella Rossa (Serbia), Imolese, Mavlon (Nigeria), Girone 2: Genoa, Internacional (Brasile), Perugia, Ijele (Nigeria), Girone 3: Sassuolo, Apia Leichhardt (Australia), Casarano, Magic Stars (Nigeria)
GRUPPO B – Nel girone numero quattro: Torino, Asteras Aktor (Grecia), Pontedera, Ojodu City (Nigeria). Nel girone sei con Rapp. D, Rukh (Ucraina), Uyss New York (Stati Uniti), Olympique Thiessois (Senegal)
Per la Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi, oltre alla Viareggio Cup c’è da pensare anche al campionato dove c’è una salvezza da raggiungere. Riuscirà mister Alessandro Lupi a portare alla salvezza i giovani blucerchiati? La stagione dei blucerchiati è stata deludente fino a qui, ma servirà qualcosa di diverso per conquistare una salvezza che per i blucerchiati è fondamentale. Le prossime sfide dei blucerchiati in campionato saranno fondamentali, ci saranno tanti scontri diretti per i ragazzi di Alessandro Lupi, scontri diretti che non potranno essere falliti. I blucerchiati hanno mesi importanti davanti, dove in ballo ci sono diversi obbiettivi.