Non va oltre il pareggio la Sampdoria Primavera di Tufano, contro il Cagliari, e s’infrange così il sogno scudetto dei ragazzi blucerchiati
S’infrange subito il sogno scudetto della Sampdoria Primavera. I ragazzi di Felice Tufano non vanno oltre l’1-1 in trasferta a Cagliari. Fatale il pareggio rimediato contro i rossoblù, che passano al prossimo turno dei playoff grazie al miglior piazzamento in classifica.
Apre le danze Lavumbu per i padroni di casa. L’attaccante sfugge in velocità a Migliardi e col mancino trafigge Saio: Cagliari in vantaggio sul finire del primo tempo. Il pareggio arriva grazie a Di Stefano, il bomber blucerchiato mette il suo sigillo sul match con una pregevole conclusione che si insacca nell’angolo alto alla sinistra di D’Aniello.
Sampdoria Primavera, contro il Cagliari chiude in dieci
Sampdoria Primavera, il sogno di Tufano s’infrange a Cagliari. Il risultato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo la Roma per Bereszynski. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il primo obiettivo ora è Deulofeu. Le ultime
In mezzo e dopo le reti ci sono diverse occasioni da goal per i blucerchiati, alcune letteralmente divorate con Montevago e Malagrida. E poi al 64′ c’è il rigore sbagliato dalla Sampdoria da Trimboli, Il centrocampista calcia sicuro nell’angolino ma D’Aniello si tuffa coi tempi giusti e respinge la conclusione.
Poi nel recupero arriva la rete, del tutto inutile, al fine di passare il turno. Ma al 95′ arriva anche l’espulsione di Montevago, l’attaccante rimedia un secondo cartellino giallo, alquanto dubbio, e finisce anzitempo la partita. La Sampdoria, quindi, chiude in dieci uomini la partita.
Al triplice fischio del direttore di gara arriva la più classica delle docce fredde, come detto, il sogno scudetto per Tufano e i suoi finisce qui.