La Sampdoria Primavera ha perso anche contro il Lecce, complicando ulteriormente la propria classifica: i punti sulla retrocessione sono solo quattro
Un’altra sconfitta per la Sampdoria Primavera che perde anche contro il Lecce. Per i giovani blucerchiati è il secondo k.o. consecutivo, il quinto nelle ultime sei partite. Risultati pessimi, a cui l’arrivo di Matteo Pastorino non sta riuscendo a porre rimedio.
La Sampdoria, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona, ha scelto di esonerare David Sassarini, ma i risultati anche con Pastorino sono deludenti. I blucerchiati hanno perso con Lazio, Bologna e Lecce e hanno vinto solo con il Milan. Vittoria che, considerando la classifica, è servita a mantenere un minimo distacco sull’ultimo posto.
Sampdoria Primavera, la retrocessione spaventa ancora
Sampdoria Primavera, la classifica preoccupa: quattro punti sulla retrocessione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Andrea Pirlo torna a quattro dietro: Piccini titolare?
In Primavera la retrocessione tocca solo all’ultima in classifica, che al momento è il Frosinone, che lo scorso 10 marzo aveva battuto per ben 4-0 la Sampdoria. I ciociari hanno 24 punti contro i 28 dei blucerchiati. In mezzo i 27 punti di Monza e Bologna, che si preparano a un finale di stagione a quattro. Quattro come le partite che mancano alla Sampdoria per salvarsi, ma servirà tornare al più presto la vittoria. E la prossima è contro la Roma, seconda in classifica…