La prima, grande gioia per Telasco Segovia con la Primavera della Sampdoria: ecco la prima rete del ragazzo…
Ce l’ha fatta: dopo mesi di attesa, è arrivata finalmente la gioia per il primo goal di Telasco Segovia. C’è infatti anche la firma del ragazzo sul pareggio, per 2-2, ottenuto dalla Primavera della Sampdoria contro il Cesena, nel corso dell’ultimo turno di campionato.
L’aveva attesa per mesi il talento venezuelano, ed ora è realtà: ecco la prima rete blucerchiata per il centrocampista classe 2003. Una gioia che il ragazzo stava aspettando praticamente dal suo trasferimento a Genova, avvenuto lo scorso agosto sulla base di un prestito con diritto di riscatto dal Deportivo Lara.
Segovia in goal, ed ora la Primavera ha un jolly in più…
Sampdoria Primavera, prima gioia per Telasco Segovia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic peggio di Domenico Di Carlo. Il dato
Telasco Segovia, classe 2003, ha collezionato 13 presenze con la Primavera quest’anno – tra campionato e Coppa Italia – con a referto un goal e tre assist. Nel mezzo anche un lungo periodo di assenza per partecipare al Sub-20 con la nazionale venezuelana.
Il tecnico dei giovanissimi blucerchiati, Felice Tufano, può sorridere: il primo goal del ragazzo potrebbe fargli fare finalmente il giusto sprint in questo finale di stagione. Un finale in cui la Samp “dei piccoli” si gioca ancora la salvezza…