Il presidente della Sampdoria Andrea Radrizzani deve discutere col tecnico della Primavera Felice Tufano il proprio futuro sportivo…
Il futuro della Sampdoria sta iniziando a delinearsi col cambio di proprietà da Massimo Ferrero ad Andrea Radrizzani, ma ancora bisogna sciogliere parecchi nodi. Come ad esempio l’allenatore della prima squadra ma anche della Primavera, Dejan Stankovic non sarà il tecnico del club blucerchiato l’anno prossimo ma Felice Tufano invece guiderà l’U19 o no?
Il contratto dell’allenatore della Primavera blucerchiata scade il 30 giugno 2023, e ancora non è chiaro se la nuova proprietà voglia continuare continuare o meno con lui. Infatti secondo La Repubblica potrebbe tornare nella Genova blucerchiata Francesco Pedone, il quale ha fatto tutta la gavetta nelle giovanili della Sampdoria (tra cui anche tecnico della Primavera).
Tufano vuole restare in blucerchiato
Sampdoria Primavera, Radrizzani deve decidere il futuro di Tufano
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, sfida di palleggi di Marco Delle Monache
La volontà di Felice Tufano è quella di rimanere alla Sampdoria, è arrivato in blucerchiato l’1 agosto 2018 come allenatore dell’Under 17. Per poi passare il 12 luglio 2019 all’Under 18 e poi il 19 agosto 2020 alla Primavera (Under 19). Una panchina ad interim anche in prima squadra in Coppa Italia contro la Juventus (sconfitta 4-1 stagione 2020/2021).