La Sampdoria Primavera di David Sassarini prepara il secondo impegno del campionato contro l’Atalanta, ecco la lista dei convocati…
La Sampdoria Primavera dell’allenatore David Sassarini dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Sassuolo cerca la reazione. Avversario l’Atalanta. In casa dei neroverdi i blucerchiati sono stati sconfitti 4-3, Samuel Ntanda, Francesco Conti e Gabriele Alesi i marcatori per la formazione di Sassarini. Adesso però arriva la prima di campionato in casa al Tre Campanili di Bogliasco.
Ospite l’Atalanta reduce dalla vittoria di corto muso sulla Lazio, Pietro Comi l’autore della rete bergamasca. I nerazzurri vogliono rimanere a punteggio pieno, mentre i blucerchiati vogliono togliere lo 0 dalla casella dei punti fatti. Vedremo se Davi Sassarini riuscirà a motivare a sufficienza i propri ragazzi.
Primo impegno interno a Bogliasco
Sampdoria Primavera, Sassarini cerca la reazione contro l’Atalanta. I convocati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo a Legrottaglie piace Francesco Forte. Il club
Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria tramite il proprio sito:
Ripartire dall’ottima prestazione sfoderata a Sassuolo, cercando il riscatto attraverso un risultato positivo. Questo è l’obiettivo della Sampdoria di David Sassarini che domani, venerdì, alle 16.30 (diretta tv su SOLOCALCIO, APP Sportitalia e www.sportitalia.com) affronterà l’Atalanta al “3 Campanili” di Bogliasco nella 2.a giornata del campionato Primavera 1 TIM 2023/24. Di seguito la lista dei 23 doriani convocati.
Portieri: Gentile, Scardigno, Tantalocchi.
Difensori: Costantino, D’Amore, Georgiadis, Langella, Lotjonen, Pellizzaro, Porcu, Porzi.
Centrocampisti: Alesi, Chilafi, Djalti, Kasza, Pozzato, Gomes, Uberti, Valisena.
Attaccanti: Ntanda, Ovalle, Polli, Sava.