La Sampdoria di David Sassarini è pronta per l’esordio nel campionato Primavera, ecco la lista dei convocati per la prima sfida…
La Sampdoria Primavera è pronta al calcio d’inizio della sua stagione, si parte da Reggio Emilia contro il Sassuolo. I blucerchiati del tecnico David Sassarini vogliono puntare in alto e partire col piede giusto potrebbe dare quell’iniezione di fiducia in più alla squadra. Ci sono stati molti cambi rispetto alla passata stagione, ma molti giovani della Sampdoria andranno a giocare per fare esperienza.
Sassarini è arrivato sulla panchina genovese al posto di Felice Tufano, col cambio della proprietà sono cambiate molte cose. Tra dirigenti, tecnici e calciatori ci sono molte facce nuove a Bogliasco quest’anno. L’obiettivo è quello di trovare il giusto amalgama per provare a dare fastidio alle prime squadre del campionato Primavera.
Blucerchiati all’esordio anche con l’Under 19
Sampdoria Primavera: Sassarini pronto all’esordio in campionato. I convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Berni: Esposito ha fatto la scelta giusta. E con Pirlo…
Ecco il comunicato ufficiale del club blucerchiato sul proprio sito:
Oggi alle ore 19 (25 agosto 2023, ndr) la Sampdoria Primavera scenderà in campo al “Ricci” di Sassuolo per affrontare i neroverdi nella 1.a giornata del campionato Primavera 1 TIM 2023/24. A seguire l’elenco dei 24 convocati da mister Sassarini:
Portieri: Gentile, Rodolfo, Scardigno.
Difensori: Costantino, D’Amore, Garrone, Langella, Lotjonen, Pellizzaro, Porcu, Porzi.
Centrocampisti: Chilafi, Conti, Pozzato, Gomes, Uberti, Valisena.
Attaccanti: Alesi, Chiesa, Meloni, Ntanda, Santos, Polli, Sava.
La scorsa stagione la Sampdoria Primavera si è classificata all’11° posto (il torneo Under 19 conta 18 squadre), a pochissimi punti dalla zona play-off. Quest’anno i blucerchiati vogliono provare a rimanere attaccati alle prime posizioni per provare nella parte finale a giocare le fasi finali.