Giornata di squalifica per Alessandro Lupi, tecnico della Primavera della Sampdoria, rimediata in occasione della partita con l’Udinese
Continua il momento tutt’altro che positivo della Sampdoria Primavera. La squadra allenata da Alessandro Lupi ha perso nell’ultimo turno per 3-1 in casa dell’Udinese e si trova, dopo undici partite, in fondo alla classifica con appena cinque punti raccolti e con sei sconfitte di fila in campionato.
La posizione di Lupi è fortemente in bilico e, a questo, si è aggiunta anche la squalifica di una giornata per aver, durante la gara di Udine, rivolto a Bubnjic, allenatore dei friulani, “ripetute espressioni con l’intenzione di offenderlo”. Non un bel gesto per il tecnico dei blucerchiati che denota anche un certo nervosismo per la pessima classifica.
Sampdoria Primavera, Lupi a rischio
Sampdoria Primavera, squalificato Alessandro Lupi. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Davide Veroli ancora a parte. Quando torna?
Lupi sconterà la squalifica in occasione della partita con la Juventus di sabato 23 novembre, che potrebbe anche sancire la fine dell’avventura del tecnico, che sarà in tribuna.
Le voci sui possibili successori ci sono e si parla anche di Francesco Pedone, attualmente allenatore dell’Under 17. La Sampdoria deve dare una svolta al proprio campionato per non rischiare, dopo la pessima scorsa stagione, di concludere con la retrocessione in Primavera 2.